Articolo completo

Under12 pronti per i playoff

È stato un campionato particolare il 2021.
Un anno difficile per lo sport in generale e anche per il baseball. Sfidando le grandi difficoltà che la pandemia ha portato nella vita di adulti e ragazzi, i nostri atleti sono riusciti ad allenarsi con regolarità, anche sperimentando per la prima volta gli allenamenti invernali al campo.

Un gruppo di ragazzi affiatati guidati da un manager che ha da sempre creduto in loro.
Con impegno, costanza, fiducia, la squadra ha affrontato il campionato vincendo una dopo l’altra tutte le partite necessarie per qualificarsi ai playoff.
Un grande risultato, meritatissimo per ragazzi e allenatori che hanno lavorato in sinergia per raggiungere un obiettivo, già altre volte sfiorato, ma che proprio quest’anno si è concretizzato.

Da dirigente, che ha sempre accompagnato e seguito questa squadra, vivendo con loro tensioni ed emozioni partita dopo partita, voglio ringraziare tutti i ragazzi e soprattutto il manager che ha creduto in loro e ha sempre trasmesso la giusta fiducia che ha permesso ad ognuno di loro di credere nelle proprie capacità, di crescere e dare il meglio.

L’avventura dei playoff sta per iniziare: primo appuntamento sabato 28/8 sul campo di Torre Pedrera con due incontri con le altre due finaliste dell’Emilia Romagna, poi il 12/9 per il concentramento che vedrà la nostra squadra confrontarsi con squadre fuori regione.
E allora un grande in bocca al lupo, ragazzi: se giocherete con la grinta e l’entusiasmo che vi contraddistingue, riuscirete sicuramente a regalare ancora tante emozioni!
Let’s go Pianoro!