Ragazzi: Inizio Coppa Emilia a gonfie vele
Due sabati vincenti per la squadra Ragazzi, sono state due ottime prestazioni quelle del 10 e del 17 settembre, che permettono ai nostri di passare il turno nella Coppa Emilia. Battuto l’Imola in trasferta, con un risultato di 5 a 10 e di seguito il Ferrara sul diamante di casa con il roboante punteggio di 19 a 0.
Grande soddisfazione per queste due partite che hanno visto impegnati i nostri piccoli atleti: sul campo sì è visto un ottimo gioco di squadra e molta grinta che ha permesso di arrivare ai risultati ottenuti.
Pochi sono stati gli errori, i ragazzi hanno difeso con grande preparazione ed attaccato con tenacia e grinta. Ovviamente tutto questo è stato possibile grazie ai preparatori tecnici che hanno seguito e supportato la squadra per l’intera stagione.
Il prossimo appuntamento è per domenica 2 ottobre, per il concentramento che vedrà i nostri Ragazzi affrontare i vincitori del Girone 1 e del Girone 3.
Non abbiate paura ragazzi, scendete sul diamante senza timori ricordando tutto ciò che vi è stato insegnato e vedrete che tutto andrà per il meglio.
Forza Ragazzi e come amo finire: Forza Pianorese!