Articolo completo

Ragazzi: Grinta da combattenti

La prima uscita ufficiale per la formazione Ragazzi è stata sabato 2 Aprile sul campo di Ozzano dell’Emilia contro gli Athletics Virtus, partita incerta fino al termine e vinta dagli avversari con il minimo scarto, risultato finale 13 a 14.

Come detto la partita è stata molto combattuta ed il risultato è stato altalenante per tutto l’incontro. Per i 4 lanciatori schierati da Pianoro, JackPietroElia Marco, è stato il battesimo del monte in un incontro ufficiale e tutti lo hanno affrontato con grande grinta.
Per quanto riguarda la partita, Pianoro è andato subito avanti già nel primo attacco, ma qualche distrazione in difesa ha permesso agli avversari di ribattere sempre, fino ad arrivare al sesto ed ultimo inning quando gli Athletics sono riusciti a segnare il punto del definitivo vantaggio chiudendo l’incontro con il punteggio di 13 a 14.
Una sconfitta che però lascia buoni segnali per il futuro sia per il fatto che è maturata solo all’ultimo, dimostrando quindi una voglia comunqe di lottare fino alla fine, sia per il fatto che molti dei nostri atleti erano alla prima esperienza assoluta in campo con la categoria Ragazzi, e occorre ricordare che alcuni dei più esperti erano assenti, alcuni dei quali impegnati nella categoria superiore, resta quindi la buona sensazione della squadra che speriamo di vedere confermata nel prossimo impegno che sarà sul diamante di casa sabato prossimo 9 Aprile alle ore 16 e vedrà i nostri affrontare la Fortitudo “Albatros”, grinta e cuore non mancano, qundi: FORZA RAGAZZI!!!