Ragazzi: Combattenti fino alla fine
Mercoledì 10 giugno la categoria Ragazzi è stata impegnata in una sfida contro la Fortitudo giocata in casa. Al di là del risultato, che si è concluso 15 a 17 a favore della squadra avversaria, i nostri ragazzi hanno giocato una buona partita, difendendo e attaccando come una squadra determinata a vincere.
Da evidenziare una buona prestazione sul monte di lancio da parte di Jack che ha chiuso i primi tre inning.
In difesa si sono viste tante belle azioni: un’eliminazione da parte del catcher Tommy supportato dall’ottima assistenza di Simo dalla terza base, due eliminazioni in terza base dello stesso Simo che riceve la palla dell’interbase Davide, due eliminazioni a casa sempre per Tommy con il supporto del lanciatore Jack, una palla presa al volo dall’esterno Matte e una dall’interbase Tommy ed infine diversi corridori colti rubando.
In attacco quasi tutti i ragazzi hanno effettuate battute valide, anche se le più belle da ricordare sono state quella di Gio al secondo inning che ha fatto conquistare alla squadra ben tre punti e il fuori campo interno di Matte al terzo inning.
Come ultima cosa, ma non di minore importanza, ci teniamo a evidenziare la partecipazione di due piccoli della categoria Esordienti, Pietro e Fabio, che sono stati schierati durante l’ultimo attacco e si sono fatti valere portando a casa un punto con la valida di Pietro.
Concludo ringraziando gli allenatori, Ugo, Mirko, Marco, e Saverio per l’ottimo lavoro svolto ma soprattutto gridando a gran voce BRAVI RAGAZZI !!!!!!!
E come amo terminare: FORZA PIANORESE!!