Articolo completo

Primo Memorial Gallone

Nella giornata di domenica 25 ottobre, con uno splendido sole, si é giocato nel campo del Pianoro Baseball il primo torneo Memorial Alessandro Galletti (per tutti Gallone), amico ed ex giocatore del Pianoro Baseball, scomparso nel maggio scorso.

Si è trattato di un torneo di One Pitch amichevole e amatoriale a quattro squadre, organizzato da Pierpaolo “Poppa” Sermasi con la collaborazione del Presidente del Pianoro Alessandro Tagliati.
Le squadre partecipanti protagoniste della manifestazione sono state: Amici del GalloManigoldiBandigas-socmelburdel e Bomberos, con questi ultimi vincitori del torneo, che hanno dato vita a una giornata di divertimento e amicizia per ricordare nel migliore dei modiAlessandro.
Un ringraziamento speciale da parte di tutto il Pianoro Baseball, va alla Famiglia di Alessandro che, con la propria presenza al completo, ha onorato e dato ancora più significato alla giornata, partendo dalla mamma, al fratello Lorenzo, anche lui ex giocatore del Pianoro, e alla moglie, la signora Carla, che per non mancare é arrivata sul diamante di Pianoro insieme ai figli dalla Sardegna.
Un Grazie per la riuscita di questa magnifica giornata va anche a tutti i partecipanti: ci vediamo l’anno prossimo per il secondo Torneo Memorial Alessandro Galletti.