Pianoro Baseball Club al Gran Galà dello Sport di Pianoro 2019
Lunedì 1 aprile 2019 si è tenuto il Galà delle associazioni sportive Pianoresi, una serata in cui l’amministrazione comunale ha voluto ringraziare e premiare tutte le società sportive del territorio e le loro eccellenze, dopo questi due mandati e dieci anni di lavoro.
Un ministro nel 2009 disse che a Pianoro c’erano troppi impianti sportivi…
così inizia il discorso del sindaco di Pianoro Gabriele Minghetti che, non senza emozione, ripercorre il lavoro svolto in questi anni.
Invece grazie a tanti di voi che, rubando tempo alle famiglie, al lavoro e agli hobby personali, dedicano tempo allo sport, le soddisfazioni sono tante e stasera vogliamo ripercorrerne alcune…
Tra le tante associazioni non poteva mancare il Pianoro baseball che è stato insignito di una targa come eccellenza Pianorese per la Seconda promozione in A2 in tre anni e per i vari obiettivi raggiunti con le giovanili.
Sono stati premiati anche tutti quei volontari che da anni dedicano tempo allo sport in generale a Pianoro e non poteva mancare il nostro intramontabile Riccio (Maurizio Righetti) che con i suoi 40 anni passati sul campo ad allenare bambini ha contribuito in maniera molto attiva alla crescita della nostra società.
La serata è stata patrocinata dal CONI con la presenza di
Stefano Galletti, il delegato Coni provinciale per Bologna e dalla Regione Emilia-Romagna, con la presenza del Presidente Stefano Bonaccini.