Grande stagione per i piccoli Esordienti
Si è conclusa in bellezza la stagione 2017 per i nostri Esordienti, con la vittoria di tutte le partite previste per la Coppa Regione (3 del girone più una per la finale).
Per tutto il campionato i nostri piccoli hanno giocato sempre con molto entusiasmo e divertimento, dando soddisfazioni ed emozioni sia al manager Riccio che agli allenatori Roberto e Mauro, così come agli accompagnatori Stefania e Ilaria, nonchè al folto pubblico di genitori che vanno ringraziati per la costante presenza e sostegno alla squadra dei “più piccoli” della Pianorese.
Voglio ringraziare singolarmente questi piccoli atleti che hanno dimostrato sempre impegno, correttezza in campo ed entusiasmo negli allenamenti e nelle partite. Ringrazio i più grandi che per la prossima stagione faranno parte della squadra Under12: Cristian, Giacomo, Filo e Giorgio. Poi ringrazio Diego, Lollo, Micky, Giuliano, Visna, Nicolas, Davide, Vale, Gio, Matte, Pablo, Flavio, Pietro e infine la nostra mascotte, il piccolo ma grintosissimo Ennio.
Concludo con un augurio a tutti per la nuova stagione, che sia emozionante e vissuta con grande entusiasmo come i nostri piccoli hanno sempre mostrato di avere.