Giovanili: Fine stagione Indoor
Nel mese di febbraio si sono conclusi i tornei invernali per le giovanili della Nuova Pianorese Baseball, che ha schierato ben cinque squadre con oltre cinquanta atleti al seguito, che segnano il massimo risultato nella storia della Società, con il più piccolo nato nel 2010 e il più grande nato nel 2002.
I ragazzi hanno dimostrato una buona preparazione atletica e evidenziato grandi progressi a livello tecnico grazie ai preparatori che, con grande passione e professionalità, si mettono a servizio di questi giovani per farli crescere nello sport che tanto amano.
Un grande ringraziamento va quindi ai preparatori tecnici e agli accompagnatori in quanto l’organizzazione e la gestione delle squadre, con così tanti atleti, richiede molto impegno.
Grazie anche al “Progetto Scuola” la Società continua ad avere un cospicuo arrivo di nuovi tesserati che vengono ad arricchire il gruppo con il loro entusiasmo, questo ci rende pienamente fiduciosi per la stagione estiva che comincerà ai primi di aprile e vedrà in campo ben quattro squadre: Esordienti con un’età compresa tra i 6 e 9 anni, Ragazzi 9-12 anni, Allievi 12-14 anni e Cadetti 14-16 anni.
Siamo molto orgogliosi dei nostri ragazzi e facciamo loro un grandissimo in bocca al lupo per le sfide che verranno e, come amo finire: FORZA PIANORESE !!!