Esordienti: Trasferta con pioggia e sole
Ancora un grazie a Stefania che ci inoltra un resoconto della domenica appena trascorsa dei nostri Esordienti, una trasferta al Pilastro raccontata come ormai graditissima abitudine, dal Manager della formazione Riccio.
Domenica 24 maggio, Campionato Esordienti, due incontri: Pianorese vs Castenaso e Ozzano vs Pianorese. A causa del maltempo abbiamo giocato nel campo degli Athletics di via Pirandello, in condizioni migliori di quello di Pianoro, dove avremmo dovuto giocare come stabilito dal calendario ufficiale. Il tempo nel pomeriggio non prometteva niente di buono, con qualche goccia, poi ,dopo le 17.00, é apparso un bel sole.
L’ andamento delle partite é stato come il tempo, infatti abbiamo perso la prima partita con ilCastenaso con una pioggia di punti per 16 a 1, la seconda con Ozzano abbiamo giocato con un bel sole ed abbiamo vinto 12 a 8.
Che si può dire di questa trasferta? E’ la seconda partita che vinciamo con le nostre forze, i ragazzi 2008/09 stanno migliorando come concentrazione e resistenza, hanno giocato quasi 2 partite, si é evidenziato che nell’eseguire l’assistenza sulle basi il tiro é ancora un po’ debole, sicuramente condizionato dalla paura di sbagliare, e poi dobbiamo allenarci a scivolare.
Trasferta comunque positiva come tutte le altre, basta guardare le facce furbe e divertite dei ragazzi ritratte negli scatti di Stefania.
Alla prossima!