Esordienti: Gioco e divertimento
I più giovani di tutti, gli Esordienti, sono stati protagonisti domenica 3 Aprile in due incontri al Falchi contro i pari età della Fortitudo, come si sa, in questa categoria il risultato non è importante, quindi le due sconfitte maturate non devono scalfire l’entusiasmo, per raccontare la giornata, una breve nota del manager Maurizio “Riccio” Righetti.
“Alcuni pensieri su questo primo pomeriggio di baseball. Sono soddisfatto della partecipazione, eravamo in 17.
Oggi è la Prima uscita in campo, due partite, la nostra squadra nella prima partita era composta dai ragazzi più giovani, sono soddisfatto (anche se abbiamo perso 20 a 4), soddisfatto perché è la prima volta che i più piccoli sono stati schierati in difesa.
La seconda partita persa per 14 a 1, ha visto impegnati i ragazzi più grandini, li ho visti un po’ tesi, verso fine partita il gioco in difesa è migliorato.
È evidente che tanto, e tanto allenamento servirà per migliorare. Comunque mi pare che i ragazzi si siano divertiti al di là del risultato (e i genitori confermano il divertimento n.d.r.).
A mercoledi!”
Prossimo appuntamento, domenica 10 Aprile alle ore 15 a Pianoro per affrontare la Virtus di Ozzano, continuiamo a divertirci!