Articolo completo

Esordienti: E’ sempre festa…

Anche questa settimana riceviamo da Stefania un resoconto del Manager Riccio che ci fa capire quale sia lo spirito di questo gruppo e l’entusiasmo che mettono in campo non solo i ragazzi, ma anche gli allenatori e i genitori dei piccoli atleti.

Domenica 10 maggio, comoda trasferta ad Ozzano.
La prima partita ci vede affrontare i padroni di casa, la seconda ci contappone al Carpi, bella giornata di baseball come ha detto Mirco, anche un bel campo con un bellissimo manto erboso. Genitori e ragazzi contenti e divertiti come sempre, in più i risultati delle partite sono stati a noi favorevoli 10 a 7 nella prima e 7 a 4 nella seconda. In questa occasione si é reso necessario aggiungere in organico 3 giocatori del 2005 appartenenti alla squadra Ragazzi per riuscire ad affrontare le due partite, altrimenti saremmo rimasti in 7 fra 2005/06/08 e i 4 del 2009, questi ultimi i più grintosi soprattutto nel box di battuta, ma al momento manca ancora la resistenza sulle 2 gare.
Entrambe le partite sono state equilibrate, mi pare che l’inserimento dei Ragazzi abbia dato sicurezza ai compagni sopratutto in difesa, si sono viste delle belle eliminazioni, penso che questo sia stato determinante per la vittoria.
Bene ragazzi continuiamo a divertirci! Alla prossima!