Comunicato Emergenza Coronavirus
Auspicando che il periodo di forzato isolamento sociale si stia per voi svolgendo in serenità e salute, vi aggiorno su quelle che sono le disposizioni della Federazione giunteci un paio di giorni or sono.
Il Consiglio Federale F.I.B.S., riunitosi il 25/03, ha ragionevolmente posticipato, al netto di futuri sviluppi dell’emergenza COVID-19, la data di inzio dei campionati sia giovanili che seniores al 14 Giugno.
La nostra Società è già telematicamente al lavoro al fine di farsi trovare pronta alla futura ripresa, pensando già da ora ad una integrazione dell’attività ordinaria al fine di recuperare, per quanto possibile, il terreno perso fino ad ora, sempre nel solco di continuare a fare ciò che ci viene meglio, FORMARE ATLETI.
La Federazione ha inoltre dichiarato di aver esteso per tutti i suoi tesserati la copertura assicurativa anche per attività di allenamento casalingo.
Colgo l’occasione per sensibilizzare un’ulteriore volta tutti i nostri tesserati e sostenitori alla ferma osservanza delle disposizioni dell’Autorità Pubblica dettate durante questa emergenza, senza dubbio il modo più veloce per uscire da questa situazione inedita e complicata.
Con l’augurio di poterci rivedere tutti presto, vi mando un grande abbraccio.
Il Presidente
Tommaso Scagnolari